Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 7 dicembre 2012

1996 - Commento al Vangelo del 7/12/2012


+ Dal Vangelo secondo Matteo (9,27-31)
In quel tempo, mentre Gesù si allontanava, due ciechi lo seguirono gridando: «Figlio di Davide, abbi pietà di noi!». Entrato in casa, i ciechi gli si avvicinarono e Gesù disse loro: «Credete che io possa fare questo?». Gli risposero: «Sì, o Signore!». Allora toccò loro gli occhi e disse: «Avvenga per voi secondo la vostra fede». E si aprirono loro gli occhi. Quindi Gesù li ammonì dicendo: «Badate che nessuno lo sappia!». Ma essi, appena usciti, ne diffusero la notizia in tutta quella regione. 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Ieri si è ventilata la possibilità della caduta del governo Monti, molti italiani hanno gioito e sperato in cuor loro in una ripresa dell’economia per uscire fuori da questa allarmante situazione. Gli italiani non hanno nulla contro la persona di Monti, è la corporazione dei banchieri per cui lui agisce che inquieta e lascia comunque molti interrogativi. L’anno del governo Monti non si può considerare positivo, è crollato tutto, l’economia italiana è a pezzi e non c’è una soluzione se rimane questa linea del governo.
L’aspetto più devastante dell’Italia è la perdita della sua sovranità. L’Italia è nelle mani di altri potenti stranieri che decidono la sorte degli italiani, e questi potenti ovviamente sono molto contenti di Monti perché li accumuna una stessa visione progettuale. Adesso i potenti affermano che l’Italia ha acquisito prestigio internazionale, senza però spiegare il prezzo che stanno pagando gli italiani. Oltre tutti i suicidi avvenuti per colpa della crisi.
L'85% degli italiani elimina gli sprechi e la spesa viene fatta con molta attenzione, sono ridotti gli spostamenti in automobile per risparmiare benzina e questo fa bene alla salute fisica. Aumentano le famiglie che affittano le case per recuperare l’Imu. Crolla il mercato dell'auto, mentre c’è un boom di vendita della bicicletta. Secondo il Censis oltre 2,5 milioni di italiani costretti a rinunciare agli ori e vendono i gioielli di famiglia.
La situazione è devastante, l’Italia è stata tradita e colpita da alcuni potenti europei e faticherà a rialzarsi. I politici italiani liberi sono chiamati a cambiare rotta e svincolarsi dalla tenaglia creata da alcune Nazioni europee, interessate al raggiungimento del dominio economico e di conseguenza sociale anche dell’Italia.
I quotidiani italiani nazionali più importanti che hanno interessi anche nelle banche non svelano nulla delle subdole strategie che si stanno percorrendo per arrivare al Nuovo Ordine Mondiale. Finanche il presidente della Repubblica Napolitano ha parlato di Nuovo Ordine Mondiale in un discorso alle forze militari qualche mese fa.
Leggiamo alcune pagine del libro “Le Società Segrete e il loro potere nel Ventesimo Secolo” pubblicato nel 1995 da Jan Van Helsing, in cui spiegava con dettagli molto precisi il progetto per un Governo Mondiale degli Illuminati:
«Weishaupt (fondatore dell'Ordine Segreto degli Illuminati Bavaresi) morì nel 1830 all'età di 82 anni. Nel 1834, Giuseppe Mazzini assunse la guida degli Illuminati bavaresi, e la mantenne fino alla sua morte nel 1872.
Mentre dirigeva l'ordine degli Illuminati bavaresi, Mazzini corrispondeva col satanista Albert Pike, il Gran Comandante Sovrano della Massoneria dell'Antico ed Accettato Rito Scozzese, della giurisdizione del sud degli Stati Uniti, che fondò, più tardi il Klu Klux Klan.
Mazzini aveva nominato Pike capo delle operazioni degli Illuminati bavaresi negli USA. I due massimi illuministi lavorarono insieme. Pike si occupò degli aspetti teosofici delle loro operazioni, Mazzini di quelli politici. Quando le Logge Massoniche del Gran Oriente sono cadute in discredito a causa delle attività rivoluzionarie di Mazzini, quest'ultimo diede a Pike un progetto geniale.
In una lettera a Pike, datata 22 gennaio 1870, Mazzini scrive: "Dobbiamo permettere a tutte le federazioni di continuare come stanno facendo attualmente, con i loro sistemi, le loro autorità centrali, i diversi modi di corrispondenza tra gli alti gradi dello stesso rito, e di organizzarsi come al presente. Però, dobbiamo creare un super-rito, che rimarrà sconosciuto, al quale chiameremo quei massoni di un più alto grado che sceglieremo. Riguardo ai nostri fratelli nella massoneria, questi uomini si devono impegnare alla massima segretezza. Per via di questo rito supremo, che diventerà l'unico centro internazionale, il più potente, perché la sua finalità rimarrà sconosciuta". (Occult Theocracy, Lady Queenborough, e None Dare Call it Conspiracy, Gary Allen).
Pare che questo sia l'elite del 33° grado del Rito Scozzese.
In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò in un abbozzo al leader degli Illuminati, Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE.
La Prima Guerra Mondiale avrebbe dovuto essere pianificata per portare la Russia sotto il dominio degli Illuminati bavaresi. La Russia avrebbe dovuto poi essere adoperata come uno spauracchio per favorire i piani degli Illuminati bavaresi in tutto il mondo.
La Seconda Guerra Mondiale dovrebbe poi iniziare con una manipolazione delle differenze tra nazionalisti tedeschi ed i sionisti politici. Questo dovrà sfociare in un'espansione dell'influenza russa e nella costituzione dello stato di Israele in Palestina.
La Terza Guerra Mondiale era pianificata come risultato delle differenze, fomentate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti e gli arabi. Il conflitto doveva stendersi attraverso il mondo.
Fa parte della Terza Guerra Mondiale, anche la lotta tra i nichilisti (scettici) e gli atei per provocare un capovolgimento sociale di una ferocia e di una brutalità mai conosciuti prima.
Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell'Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana e in tal modo si prenderebbero due piccioni con una fava.
Alcuni commenti sulla situazione odierna. Con la Russia come spauracchio (il concetto del nemico), le nazioni occidentali dovrebbero essere spinte in alleanze sovranazionali in cui non sarebbero entrate per conto proprio (NATO, ONU). In più, avere l'impero russo come nemico del mondo aiutò enormemente il traffico di armi internazionale, di cui i banchieri internazionali approfittano di nuovo. Questo ci dimostra che dietro la Seconda Guerra Mondiale, c'è uno scenario ben diverso di quanto ci dicono i libri».
Appunto, i libri raccontano quello che garba agli storici, e chi era comunista manipolò gli avvenimenti per far sembrare il nazismo figlio di satana e il comunismo un cammino di libertà… Sappiamo che il comunismo maciullò più morti del nazismo e tutte e due le ideologie sono figlie di satana. In Italia dal 1970 in poi i libri di storia hanno taciuto scandalosamente tutti i crimini del comunismo nel mondo e non solo dell’indemoniato Stalin.
Quindi la storia molto spesso riceve manipolazioni da persone senza coscienza.
Le prime due guerre mondiali si sono realizzate nelle modalità descritte, la terza era già pronta per gli anni ’90 ma l’intervento della Madonna fermò il programmato attacco nucleare. Le preghiere e le penitenze ottenute dalla Madonna nelle sue autentiche apparizioni, soprattutto tramite Medjugorje, hanno spostato questo efferato progetto.
Il complotto sulla terza guerra mondiale non si è realizzato, ma il complotto rimane ancora operativo.
Duemila anni fa Gesù fu colpito da molti complotti per distruggerlo e offuscare la sua immagine divina, cercarono con ogni mezzo di manipolare le sue opere e le sue parole. Gli ebrei tramarono contro Gesù con accuse molto maliziose e ancora oggi è ritenuto da essi un povero uomo e nient’altro. Tramare alle spalle per ricavarne interessi personali è sempre grave, quello commesso contro Gesù supera per gravità ogni complotto mai avvenuto nel mondo.
Un altro complotto doloroso e che suscita ancora oggi molti interrogativi è stato organizzato da uomini dello Stato contro i giudici Falcone e Borsellino, due persone che la magistratura del mondo non ha mai avuto per lealtà, verità e competenza. Furono uomini veri, dediti alla lotta contro la criminalità senza accettare compromessi e proprio per questo diversi politici, quindi uomini dello Stato in carica nel 1992, erano oppositori della tenacia che essi mostravano.
Sembra un fatto di poco conto, invece la morte dei due giudici ha cambiato maledettamente la storia d’Italia.
Oggi l’Italia ha bisogno di magistrati come Falcone e Borsellino, ne ha un’urgenza straziante, per la loro indipendenza da qualsiasi associazione e la loro riconosciuta onestà intellettuale. Uomini come loro due ne ha bisogno la politica, meriterebbero di occupare i più alti posti istituzionali per guidare l’Italia fuori dalle strangolanti alleanze massoniche d’Europa, per riportare la verità e la giustizia in tutti gli apparati statali dove adesso trionfa l’inganno e il doppiogiochismo.
Ieri ho letto la lettera che la moglie del giudice Borsellino ha scritto per contestare l’operato del ministro Mancino che nel 1992 incontrò a Roma Paolo Borsellino mentre in seguito ha sempre negato quell’incontro. Secondo i quotidiani non fu coinvolto nella trattativa Stato-mafia per fermare gli omicidi solamente quel ministro, anche l’allora presidente della Repubblica, il cattolico Scalfaro e altri accettarono la trattativa Stato-mafia, rinunciando così alla lotta contro la criminalità.
Per 20 anni i giornali comunisti hanno scaricato le colpe su altri per coprire i veri colpevoli!
Leggiamo una parte della lettera scritta ieri dalla moglie del giudice Borsellino, ha utilizzato termini forti contro l’allora ministro dell’Interno Nicola Mancino: «Non ho il titolo né la competenza per commentare conflitti di attribuzioni sorti tra poteri dello Stato, ma sento di avere il diritto, forse anche il dovere di manifestare tutto il mio sdegno per un ex ministro, presidente della Camera e vice presidente del Csm, che a più riprese nel corso di indagini giudiziarie, che pure lo riguardavano, non ha avuto scrupoli nel telefonare alla più alta carica dello Stato, cui oggi io ribadisco tutta la mia stima, per mere beghe personali. Non sorprende che l’attenzione dei media si sia riversata sul Quirinale, ma il protagonista di questa triste storia è solo il signor Mancino, abile a distrarre l’attenzione dalla sua persona e spregiudicato nel coinvolgere la Presidenza della Repubblica in una vicenda giudiziaria, da cui la più alta carica dello Stato doveva essere tenuta estranea. Oggi io, moglie di Paolo Borsellino, mi chiedo chi era e quale ruolo rivestiva l’allora ministro dell’Interno Nicola Mancino, quando il pomeriggio del primo luglio del ‘92 incontrò mio marito? Perché Paolo rientrato la sera di quello stesso giorno da Roma, mi disse che aveva respirato aria di morte?».
Nel mondo aumentano le violenze, gli scandali, le truffe, l’immoralità, la follia umana sempre inquieta, a causa della cecità delle persone. Non si vede più con l’intelletto, è accecato dal fumo di satana, la volontà è orientata a soddisfare quello che i sensi trasmettono e questi impongono esclusivamente quanto alletta la sensualità e la lussuria della persona.
La cecità dell’intelletto porta inevitabilmente all'indurimento del cuore, ad una insensibilità spaventosa. L’egoismo è un idolo!
Gesù nel Vangelo guarisce due ciechi che credono in Lui, non può guarire quelli che lottano Lui o vogliono addirittura eliminare il Cristianesimo per creare una Nuova Chiesa Mondiale, accorpando tutte le Religioni del mondo, anche quelle animiste, le quali attribuiscono qualità divine o soprannaturali a cose, luoghi o esseri materiali.
Capite perché questo è tempo di Grazia per la conversione dei peccatori, per pregare per la Chiesa, il mondo e l’Italia?

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
-----------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto