Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 27 novembre 2012

1974 - Commento al Vangelo del 27/11/2012


+ Dal Vangelo secondo Luca (21,5-11)
In quel tempo, mentre alcuni parlavano del tempio, che era ornato di belle pietre e di doni votivi, Gesù disse: «Verranno giorni nei quali, di quello che vedete, non sarà lasciata pietra su pietra che non sarà distrutta». Gli domandarono: «Maestro, quando dunque accadranno queste cose e quale sarà il segno, quando esse staranno per accadere?». Rispose: «Badate di non lasciarvi ingannare. Molti infatti verranno nel mio nome dicendo: “Sono io”, e: “Il tempo è vicino”. Non andate dietro a loro! Quando sentirete di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché prima devono avvenire queste cose, ma non è subito la fine». Poi diceva loro: «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandiosi dal cielo. 

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Per quasi una settimana tutti i nostri lettori che utilizzano hotmail hanno avuto problemi di ricezione, non è arrivata per giorni la newsletter e molti non erano a conoscenza della possibilità di leggerla sul nostro sito cliccando http://www.gesuemaria.it/meditazioni-di-padre-giulio-maria-scozzaro-sul-vangelo-del-giorno-anno-2012.html
Ho ricevuto centinaia di mail piene di preoccupazione per il mancato arrivo della newsletter e richieste di spiegazioni. Questa volta la sofferenza è toccata a quanti utilizzano hotmail, mentre prima dell’estate lo stesso problema lo avevano incontrato quanti utilizzavano gmail. È proprio vero che questa newsletter giornaliera è un dono della Madonna, ma disturba molti. Dobbiamo pregare e chiedere alla Madonna maggiore protezione. Oltre questa newsletter, tutto il sito è consacrato al Cuore Immacolato di Maria.
Oltre i diavoli, altri si tormentano per l’efficacia straordinaria della spiegazione che viene fatta del Vangelo storico.
Non sono atei o pagani, sono quelli che si considerano cristiani a condizione che venga modificato il Vangelo, ma anche i Comandamenti e l’intera dottrina. Cosa ne guadagnano? C’è da fare una divisione: sono due schieramenti che hanno la stessa finalità, due legioni di nemici di Gesù che non sopportano più la sana dottrina.
Ci sono quelli che hanno la missione di distruggere la sana dottrina perché aggregati in qualche confraternita segreta, la quale non crede in nessun Dio. Altri invece hanno seri problemi di coscienza, in pratica non hanno una morale di riferimento e considerano come soluzione la demolizione degli insegnamenti di Gesù e della Chiesa che tanto fastidio crea alla loro apparente coscienza.
Oggi Gesù ci parla di distruzione, “Verranno giorni nei quali, di quello che vedete, non sarà lasciata pietra su pietra che non sarà distrutta”. Si sta cercando di distruggere con grande maestria subdola la Pietra all'interno del Vaticano, un’azione davvero satanica per disintegrare l’unità dei cattolici ed aprire le porte ad ogni forma di permissivismo demoniaco e licenziosità.
Tra tanta distruzione all'interno dell’ambiente cattolico, ci sono persone che all'esterno della Chiesa danno esempi molto edificanti e che lasciano davvero meravigliati. Il re del cachemire italiano diffuso nel mondo, Brunello Cucinelli, ha deciso di condividere gli utili con i propri dipendenti ed ha preparato un dono da 5 milioni di euro da mettere sotto l'albero di Natale per le proprie maestranze.
Cifra che, divisa per i 783 dipendenti, significa 6.385 euro a testa. Cucinelli ha regalato l'utile ai suoi dipendenti e non parliamo di noccioline, è un vero e proprio dono inaspettato. Che va decisamente in controtendenza rispetto allo stato di salute attuale dell'economia italiana.
Questa iniziativa è davvero encomiabile, non si ricordano gesti di carità simili da grandi aziende che pure hanno ricevuto migliaia di miliardi di lire in regalo dallo Stato italiano. L’Italia era davvero la “Repubblica delle banane” per regalare periodicamente all'uomo del Bilderberg vagonate di miliardi di lire che gli italiani hanno pagato con le tasse e continuano a pagare. C’è qualcuno dei politici che ricorda questi fatti?
Pensate che l’Italia potrà continuare per molto questa danza ondivaga e oppositrice di Dio?
Proprio l’Italia era l’ultimo bastione che reggeva i tentativi di occupazione del mondo da parte di satana, oggi non possiamo più dirlo, l’Italia è nelle mani di un potere economico molto forte e che vuole portare i cittadini all’esasperazione, allo sfinimento, in ultima analisi alla perdita della Fede in Gesù Cristo.
Il fatto davvero curioso è la precisazione di Napolitano che Monti non potrà candidarsi in quanto senatore a vita, aggiungendo però che dopo le elezioni si potrà coinvolgerlo nel nuovo governo… Quindi, Napolitano precisa una cosa ma trova subito la soluzione… Immediatamente, dico immediatamente, alcuni Cardinali della gerarchia hanno gridato che Monti dovrà continuare a governare l’Italia e alle prossime elezioni si dovrà coinvolgerlo.
C’è qui qualcosa che non torna, i cittadini e soprattutto i cattolici non comprendono chi sostengono questi Cardinali, se i cittadini o i poteri forti. O forse lo hanno capito molto bene e provano grande sdegno nel conoscere questi intrecci. Riteniamo inammissibile che proprio questi Cardinali favoriscano la vessazione e il dissanguamento delle famiglie italiane e della povera gente che non ha più nulla da mangiare.
Venga presto il Regno di Gesù su questa terra e metta fine a tutte le ingiustizie che governano il mondo!
Oggi Gesù ci dice che effettivamente la corruzione dell’umanità e il conseguente distacco totale da Dio, causeranno grandi scontri tra le Nazioni per il raggiungimento del potere assoluto. “Si solleverà Nazione contro Nazione e regno contro regno, e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandiosi dal Cielo”.
Dio ha creato tutto buono, è sempre l’uomo a degenerare se stesso e tutto quello che lo coinvolge. Dio non vuole nessuna guerra, osserva come molte menti squilibrate preparano progetti di conflitti e ha già pronte le sue contromisure per non permettere la realizzazione del folle piano di satana: la distruzione dell’umanità.
Ogni uomo potente che non segue Gesù è nelle mani di satana, lo spirito maledetto agisce all’interno con assoluta padronanza e se ancora non si è arrivati ad un conflitto mondiale, è per l’intercessione della Mediatrice Madre di Dio, la quale offre tutte le preghiere e le penitenze dei suoi figli che La seguono imitandola.
Siamo abituati ad ascoltare notizie catastrofiche, i mass-media di continuo fanno conoscere eventi di guerra e preparativi che preoccupano molte persone, ma subito dopo aggiungono tante altre notizie e continui drammi familiari che fanno dimenticare i pericolosi conflitti mondiali che covano sotto la cenere sporca. Se è vero che questo mondo necessita urgentemente di una purificazione, non sarà però l’uomo a decretarla né a guidarla.
La mano di Dio interverrà per fermare eventuali conflitti mondiali.
L’uomo accecato si convince di essere indistruttibile, che durerà eternamente sulla terra e non si ferma se prima non realizza i suoi progetti di devastazione. Una catastrofe è sempre causata dalla rovina morale della persona, dal suo abbandono alla volontà di satana, dalla mancanza di amore verso il prossimo. Non capisce più che tutto quello che appartiene a satana è destinato a cadere, la demolizione del male che adesso regna avverrà veramente e sarà la fine del trionfo dei diavoli. Lo afferma il Libro dell’Apocalisse.
Dio demolirà il male nel mondo e costruirà nuovi templi nelle persone rimaste buone, lì sarà adorato forse come mai prima!
Nel frattempo satana ha lanciato nel mondo milioni di falsi profeti che distolgono dalle autentiche apparizioni della Madonna. «Badate di non lasciarvi ingannare. Molti infatti verranno nel mio Nome dicendo: “Sono Io”, e: “Il tempo è vicino”. Non andate dietro a loro!»Le false apparizioni hanno lo scopo di allontanare da Gesù e dalla Madonna, anche di non permettere la salvezza delle anime.
Chi frequenta questi luoghi maledetti, assorbe lo spirito di satana e si esalta come un dio.

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
----------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto