Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



mercoledì 29 agosto 2012

1771 - Commento al Vangelo del 29/8/2012


+ Dal Vangelo secondo Marco  (6,17-29)
In quel tempo, Erode aveva mandato ad arrestare Giovanni e lo aveva messo in prigione a causa di Erodìade, moglie di suo fratello Filippo, perché l’aveva sposata. Giovanni infatti diceva a Erode: «Non ti è lecito tenere con te la moglie di tuo fratello». Per questo Erodìade lo odiava e voleva farlo uccidere, ma non poteva, perché Erode temeva Giovanni, sapendolo uomo giusto e santo, e vigilava su di lui; nell’ascoltarlo restava molto perplesso, tuttavia lo ascoltava volentieri. Venne però il giorno propizio, quando Erode, per il suo compleanno, fece un banchetto per i più alti funzionari della sua corte, gli ufficiali dell’esercito e i notabili della Galilea. Entrata la figlia della stessa Erodìade, danzò e piacque a Erode e ai commensali. Allora il re disse alla fanciulla: «Chiedimi quello che vuoi e io te lo darò». E le giurò più volte: «Qualsiasi cosa mi chiederai, te la darò, fosse anche la metà del mio regno». Ella uscì e disse alla madre: «Che cosa devo chiedere?». Quella rispose: «La testa di Giovanni il Battista». E subito, entrata di corsa dal re, fece la richiesta, dicendo: «Voglio che tu mi dia adesso, su un vassoio, la testa di Giovanni il Battista». Il re, fattosi molto triste, a motivo del giuramento e dei commensali non volle opporle un rifiuto. E subito il re mandò una guardia e ordinò che gli fosse portata la testa di Giovanni. La guardia andò, lo decapitò in prigione e ne portò la testa su un vassoio, la diede alla fanciulla e la fanciulla la diede a sua madre. I discepoli di Giovanni, saputo il fatto, vennero, ne presero il cadavere e lo posero in un sepolcro.

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Il martirio di Giovanni Battista è stato violento, atroce, cruento. C’è un altro martirio spesso più doloroso ed è quello morale, più doloroso perché può durare un mese, un anno, venti anni. Per Giovanni Battista era arrivato il tempo di entrare nella gloria e in pochi momenti patì il sanguinoso martirio, ma il martirio spirituale è di chi rimane vivo mentre muore ogni giorno.
Giovanni Battista aveva patito il martirio spirituale tutta la vita perché non creduto da molti, perseguitato, insomma tutto il bagaglio delle sofferenze lo portava con sé. Ma viveva in una dimensione spirituale particolare, Egli fu santificato nel grembo di sua madre quando la Madonna incontrò Elisabetta e la salutò, ed “appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussultò nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo” (Lc 1,41).
Il Vangelo di oggi afferma una frase che la giovane e immorale Erodiade ripeté per decretare la morte di Giovanni Battista:“Voglio che tu mi dia adesso, su un vassoio, la testa di Giovanni il Battista”Fu esaudita perché Erode aveva fatto un giuramento pubblico. Oggi satana cerca le teste dei cristiani per manipolarle e, se ci riesce, per distruggerle.
Da diversi decenni i diavoli si sono scatenati come mai prima nella storia, hanno risposto alle poche ed autentiche apparizioni della Madonna inviando un esercito di falsi profeti che attirano milioni di persone in luoghi inopportuni e pieni di negatività, impedendo di andare a La Salette, Fatima, Lourdes, Medjugorje e altri Santuari del mondo dove è presente la vera spiritualità del Vangelo.
Questo è il motivo dell’invasione dei falsi profeti in Italia e nel mondo!
Mi è stato riferito che una persona quest’anno è andata a Medjugorje, incontrando un’amica ha però precisato: “Questo è l’ultimo anno che vengo a Medjugorje, dal prossimo anno andrò solo in un altro luogo (…)”. Ed è un luogo dominato da satana e dove avvengono falsi miracoli ma sono esclusivamente prodigi dei diavoli, i quali in questi luoghi si allontanano dalle persone ammalate e queste persone ritrovano la salute fisica, pensando ad un miracolo mentre in realtà si è trattato di un inganno dei diavoli.
Gesù nel Vangelo ci mostra numerose guarigioni di persone che sembravano ammalate, invece dopo avere scacciato i diavoli ritornavano sane, proprio perché era la presenza dei diavoli a causare quella malattia. Quindi, non tutte le guarigioni si devono attribuire a Gesù in quanto non sono miracoli, c’è lo zampone di satana che opera prodigi per ingannare milioni di persone. E queste persone non  crederanno mai ai prodigi di satana, penseranno sempre che è stato Gesù e che quindi quel luogo è santo. Queste persone rimangono legate alle tremende negatività dei falsi veggenti.
Non c’è più nulla da fare? C’è tutto da fare, devono confessarsi e ripetere preghiere per spezzare il legame con quei veggenti.
Non voglio determinare le scelte dei credenti, non devo affermare quali luoghi sono autentici e quali invece con la presenza dei diavoli, ho scritto di Zaro perché una trasmissione televisiva l’aveva esaltato confondendo centinaia di migliaia di persone, altrimenti avrei anche evitato. Non si impone nulla ai fedeli, ognuno risponde alla propria coscienza riguardo le sue scelte, ma in qualche caso è doveroso pronunciarsi non avventatamente ma con documentazioni per aiutare le anime a non cadere nella trappola di satana.
Prima di spiegare i due modi per riconoscere le vere apparizioni, oltre i tre punti che vi ho scritto tempo addietro, mi è stato segnalato un fenomeno di apparizioni nel Nord-Est Italia e ho voluto dedicare alcuni minuti. Ho aperto un messaggio del 2012 e lo scritto abbastanza lungo conteneva ovviamente inviti alla preghiera, a cercare Gesù, i lamenti di Gesù e i pericoli che corre l’umanità. Questo messaggio si discosta nettamente da tutti quelli autentici che abbiamo conosciuto in questi anni a Medjugorje, per la mancanza di consequenzialità nel discorso, la presenza di parole poco spirituali e che mai abbiamo letto nei messaggi di Medjugorje, la confusione presente nel testo, soprattutto per diversi errori teologici e ne cito uno: la Madonna si rivela come mamma degli Angeli. Invece è Regina degli Angeli e Mamma dell’umanità. In questo falso messaggio ho trovato altri errori e forzature molto ingenue, come l’indicazione della presenza di Padre Pio durante l’apparizione della Madonna… insieme a tutti i Santi del Paradiso…
Su questa apparizione non aggiungo altro, Gesù diceva: “Chi ha orecchi per intendere intenda!” (Mc 4,9).
Ripeto che ognuno liberamente sceglie dove andare e chi seguire, se Lourdes, Medjugorje, Pompei, oppure altri luoghi di apparizioni autentiche o dove avvengono prodigi ma non c’è la presenza di Gesù e della Madonna. Ho riferito di Zaro anche per le tantissime richieste che mi arrivavano e che chiedevano di conoscere la verità, per il resto lascio liberi di frequentare dove si vuole, più avanti mi limiterò ad indicare alcuni luoghi autentici, per le prove di autenticità svelati in questi decenni.
Ieri vi avevo parlato di un messaggio di Zaro, sforzandomi lo trascrivo e vi invito a leggerlo attentamente, vi troverete parole di spiritualità e di ovvietà o banalità che la Madonna non spiega mai perché non ci considera deficienti. Non è presente lo Spirito Divino, ti lascia arido il messaggio e non aggiunge nulla a quanto un modesto cristiano deve conoscere sulla dottrina.
C’è adulazione o ruffianeria da parte della Madonna verso i fedeli presenti, atteggiamenti che mai la Madonna ha preso e non prende. Si capisce facilmente che il messaggio di Zaro è stato scritto da una persona che gravita lì. Ecco il messaggio del 26 Luglio 2012:
“Cari figli, vedervi così numerosi mi riempie il cuore di gioia. Numerose sono le grazie che Dio Padre effonde su di voi, ma, aimè, troppe volte i vostri cuori sono induriti e chiusi all’amore di Dio. Figli Miei, vi prego, lasciate entrare la Grazia di Dio nei vostri cuori, solo così troverete la vera Pace.
Figli Miei, purtroppo ancora troppi di voi vengono qui solo per curiosità, molti sono coloro che amano il male. Figli, il male è ingannatore, vi attende con false promesse di felicità, ma la felicità vera è solo in Colui che vi ha salvato, Mio Figlio, vostro Signore Gesù Cristo, riponete in Lui le vostre speranze e non resterete delusi. Vi amo, figli Miei.
Oggi passo in mezzo a voi, accarezzo i vostri volti e asciugo le vostre lacrime, leggo i vostri cuori e porto tutte le vostre preghiere ai piedi di Dio Padre.
Vi Benedico tutti in modo particolare. Grazie per essere accorsi a Me”.
Apparentemente sembra bello e spirituale, ma nasconde un gravissimo errore teologico quando afferma alla fine: “… porto tutte le vostre preghiere ai piedi di Dio Padre”. Questo non è il compito della Madonna, si tratta con assoluta evidenza di una mancanza di conoscenza dottrinale. Questo errore svela pienamente che il messaggio non può arrivare dal Cielo, arriva da altre parti e a Zaro non c’è la presenza della Madonna.
Gesù è l’unico Mediatore fra noi e il Padre, Gesù è il Sommo Sacerdote che intercede incessantemente a nostro favore, anche se Dio ha voluto che tra noi e Gesù si frapponesse la mediazione materna di Maria. La Madonna ci ha donato Gesù e con Lui è arrivata la Grazia della Redenzione. 
Gesù intercede per l’umanità peccatrice presso il Padre e la Madonna a sua volta intercede a nostro favore presso il Cuore del Figlio. L’Immacolata è la perfetta Discepola e ha il compito di guidarci sulla via che conduce a Gesù. Questo è il ruolo della Madonna. Lo ha ripetuto moltissime volte nei messaggi.
E la mediazione della Madre di Dio presso suo Figlio Gesù è necessaria perché l’ha voluto Dio Padre, come la preghiera di Gesù è efficace presso il Padre. Sia la Madre sia il Figlio intercedono, ma la Madonna intercede presso Gesù. La fonte delle Grazie è il Cuore di Gesù, ma il Padre ci concede le Grazie attraverso l’umanità del suo Verbo. La Madonna è il tramite, è la Madre della Grazia perché Madre di Gesù.
La Madonna prima di essere Mediatrice è Corredentrice, il Figlio L’ha voluta associare all’opera della Redenzione, anche se l’Unico Redentore rimane Lui. Ma la Madonna coopera con Gesù nella distribuzione delle Grazie, acquisite dal Redentore. Ed è la Madonna che ottiene da Gesù tutte le Grazie che chiedono uomini e donne, ovviamente se ci sono le condizioni. Ma Gesù le concede sempre attraverso la Madre.
La Madonna desidera aiutare e salvare tutti, per questo Gesù non nega nulla alle invocazioni dell’Immacolata.
Ci sono due modi per riconoscere le vere apparizioni e quindi escludere quelle false. Il primo e più sicuro, determinante, soprannaturale, arriva dallo Spirito Santo o dall’Angelo Custode, la persona eletta viene investita da questa conoscenza tutta divina e senza alcun suo merito. È tutto dono di Dio. Questa conoscenza porta la verità su quanto Dio vuole svelare per aiutare le anime. La finalità è sempre l’aiuto delle anime. Il secondo arriva dallo studio dei messaggi e la valutazione dei comportamenti dei veggenti, ma questo può farlo chi ha una buona spiritualità e conosce la mistica.
Non voglio suscitare reazioni scomposte in molti fedeli che seguono apparizioni o luoghi non buoni, essi devono pregare e capire la verità, però voglio indicarvi alcuni luoghi autentici di apparizioni, senza voler convincere nessuno, si tratta solamente della mia esperienza spirituale, non sono mie convinzioni ma la verità che emerge da queste apparizioni o da questi veggenti. Chiaramente la mia è solamente un’indicazione, ognuno rimane libero di seguire o meno, il mio compito è quello di indicare dove si trova e opera Gesù, non devo forzare o persuadere nessuno.
Oggi indico quattro veggenti, le apparizioni sono avvenute fino a qualche anno fa in tre casi, mentre ancora continuano le apparizioni della Madonna a Pina Micali a Giampilieri Marina. Gli altri tre veggenti deceduti in cui ho trovato la presenza e l’opera di Gesù e della Madonna sono Natuzza Evolo, Giuseppina Norcia di Gallinaro e Renato Baron di Schio.
Su questi quattro fenomeni metto in gioco la mia credibilità, tutto è stato intervento Divino e proprio per questa ragione le potenze dell’inferno si sono scatenate con persecuzioni e diffamazioni inaudite per delegittimarli e fare allontanare i fedeli in tutti e quattro i fenomeni.
Natuzza Evolo fu chiusa in manicomio negli anni quaranta per tre mesi perché ritenuta pazza, mentre poi il suo funerale nel 2009 è stato celebrato dal Vescovo del luogo insieme a tutti i Vescovi della Calabria e a centinaia di Sacerdoti. Quindi, nessuno è costretto a credere ai quattro veggenti indicati e non si vuole anticipare il giudizio della Chiesa.
Lo stesso sta succedendo a Medjugorje, le persecuzioni e le diffamazioni suscitate dai diavoli sono impressionanti. Contro i sei veggenti si affermano calunnie pericolose piene di malvagità e disonestà. Ci sono molti siti contro Medjugorje e i veggenti.
Se oggi i diavoli chiedono ai falsi profeti di portare sui vassoi le teste mozzate e i cuori disperati di tutti gli uomini per la dannazione eterna, Gesù e la Madonna intervengono e chiedono ad ognuno di noi di pregare con insistenza per fermare tutto il male che si è riversato nel mondo, per aiutare i peccatori a frequentare la Chiesa, a convertirsi, a rinascere spiritualmente e trovare la pace interiore e la vera felicità.

Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita giornaliera del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo. Chi mi vuole bene, preghi molto per me.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
--------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto