Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 22 novembre 2011

1184 - Commento al Vangelo del 22/11/2011

+ Dal Vangelo secondo Luca (21,5-11)
In quel tempo, mentre alcuni parlavano del tempio, che era ornato di belle pietre e di doni votivi, Gesù disse: «Verranno giorni nei quali, di quello che vedete, non sarà lasciata pietra su pietra che non sarà distrutta». Gli domandarono: «Maestro, quando dunque accadranno queste cose e quale sarà il segno, quando esse staranno per accadere?». Rispose: «Badate di non lasciarvi ingannare. Molti infatti verranno nel mio nome dicendo: “Sono io”, e: “Il tempo è vicino”. Non andate dietro a loro! Quando sentirete di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché prima devono avvenire queste cose, ma non è subito la fine». Poi diceva loro: «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandiosi dal cielo.

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Ieri per qualche ora ho spiegato ad un amico la convergenza tra i sette segreti di Medjugorje, dal 4° al 10°, e i sette castighi dell’Apocalisse. La Madonna a Medjugorje non ha mai parlato di questo, è stata la veggente Mirjana ad affermare che per conoscere i segreti occorre leggere l’ultimo Libro della Scrittura, appunto l’Apocalisse.
Ma mettendo da parte l’affermazione della veggente, è evidente per chi conosce la Bibbia e segue con attenzione i messaggi di Medjugorje che questi sette segreti/castighi coincidono. La conoscenza delle rivelazioni non ci preoccupano, al contrario ci rendono consapevoli del momento storico che stiamo vivendo, nel senso che abbiamo maggiori elementi per vedere la realtà da una prospettiva spirituale.
Gesù oggi ci dice che è molto facile cadere nella rete delle false apparizioni. Moltissime persone corrono ovunque non appena sentono di nuove apparizioni, senza discernere o chiedere informazioni dettagliate. Si corre avventatamente ma Gesù ci ripete: «Badate di non lasciarvi ingannare. Molti infatti verranno nel mio nome dicendo: “Sono io”, e: “Il tempo è vicino”. Non andate dietro a loro!».
Voglio farvi leggere un messaggio dato da Gesù il 2 dicembre 2003 ad una mistica vivente, di cui posso garantire l’assoluta autenticità in circa venti anni di fenomeni mistici: “Figli miei, volgete i vostri sguardi ed adempite ai Comandamenti della legge di Dio. Confessate le vostre colpe. Accostatevi al Sacramento della Comunione e della Penitenza, e voi pastori, che vi siete allontanati dalla via retta e sicura, ritornate sulla vostra via perché Io vi aspetto, figli miei, e vi colmerò di Grazie e riempirò i vostri cuori d’amore e vi metterò una capacità di attrarre perché possiate conquistare le anime.
Figli miei, perché il mondo cambi dovete cambiare tutto.
Ve lo ripeto: il mondo senza amore va verso la distruzione. Figli miei, vi chiedo di stare attenti perché ci sono molti falsi profeti. Guardate, figli, in ogni luogo i falsi profeti stanno invadendo il mondo. Non seguiteli.
Sapete come si riconosce il vero profeta? Dalla sua obbedienza alla Santa Madre Chiesa, dai suoi messaggi universali per il mondo, dal non credersi superiore agli altri, dalla sua umiltà. Ma molti di voi li seguono perché vi piace che vi dicano: che siete già salvi, che siete i prescelti, che avete un ufficio da adempiere sulla terra perché Dio vi ha scelti singolarmente.
Figli miei, quanti vi perdete per la vostra vanità! Dio viene a correggere gli uomini non a lodarli né a glorificarli. Da queste cose vi renderete conto se si tratta di un profeta inviato dal cielo. Allontanatevi da chi vi lusinga ed accettate la correzione, figli miei.
Molti falsi profeti non obbediscono alla Chiesa, e quanti hanno distrutto tanti Sacerdoti e buoni teologi dicendo loro che sono dei prescelti e che hanno una missione! E questi li seguono facendone degli idoli!
Figli miei, quante anime sono attratte da tutti loro!
Vogliono allontanare le anime dal luogo in cui Dio offre le Grazie e si manifesta, per farsi la propria setta. Sì, figlia mia, molti di loro non danno, sono ingannati perché così gli piace, non danno un messaggio universale al mondo ma piuttosto un messaggio per i singoli. Non dicono: condividete con gli altri, amate il vostro prossimo. Figli miei, non siate superbi ma umili.
All’uomo piace soltanto la lode, non ama invece la correzione e il consiglio. Per questa ragione, guardali figlia, molti li seguono perché non li si distingue. Molti di loro sono diretti da satana.
Figlia mia, quanti dicono che parlano con lo Spirito Santo per telefono, che parlano con Dio Padre, ma figli miei, dove volete arrivare? Non avete paura della divina Maestà di Dio? Vi chiedo, figli, di pregare per loro.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
Continuiamo le intense preghiere alla Madonna con la recita del Santo Rosario per me, per vincere l’attacco portato da satana, sciogliendo questo nodo oppressivo.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
-----------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto