Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



giovedì 27 ottobre 2011

1151 - Commento al Vangelo del 27/10/2011

+ Dal Vangelo secondo Luca (13,31-35)
In quel momento si avvicinarono a Gesù alcuni farisei a dirgli: «Parti e vattene via di qui, perché Erode ti vuole uccidere». Egli rispose loro: «Andate a dire a quella volpe: “Ecco, io scaccio demòni e compio guarigioni oggi e domani; e il terzo giorno la mia opera è compiuta. Però è necessario che oggi, domani e il giorno seguente io prosegua nel cammino, perché non è possibile che un profeta muoia fuori di Gerusalemme”. Gerusalemme, Gerusalemme, tu che uccidi i profeti e lapidi quelli che sono stati mandati a te: quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una chioccia i suoi pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa è abbandonata a voi! Vi dico infatti che non mi vedrete, finché verrà il tempo in cui direte: “Benedetto colui che viene nel nome del Signore!”».

Commento di Padre Giulio Maria Scozzaro
Ci stupisce la furia dei farisei contro Gesù dopo che Lui aveva guarito e risollevato tanti ammalati. Non Lo accettano a Gerusalemme e chiedono che vada via, in pratica Lo cacciano con la scusa che la colpa è di Erode. Ci sono molti segni di contrarietà verso Gesù, Lui stesso ammetteva che la persecuzione contro Lui si sarebbe successivamente rivolta anche ai suoi fedeli seguaci.
Le contrarietà sono sempre presenti nelle missioni e nella predicazione dei Sacerdoti zelanti, quelli che si rinnegano e vivono solo per il Vangelo. Le avversità aumentano a dismisura giorno dopo giorno, satana non ha la libertà di distruggere per la protezione della Madonna. Ma l’azione di satana è sempre portatrice di diffamazioni, inganni, avversità.
Ed è curioso vedere sempre lo scatenamento di satana verso le apparizioni autentiche e verso i veri apostoli di Gesù, mentre non danneggia assolutamente e non disturba i suoi apostoli infernali, che sotto mentite spoglie parlano di Dio ma attirano l’attenzione su se stessi.
Per esempio, in Calabria è stata perseguitata ferocemente Natuzza Evola, una delle più grandi mistiche del secolo scorso, addirittura fu rinchiusa in manicomio per il parere sbagliato del famigerato Padre Agostino Gemelli. Poi tutti si accorsero che era un’anima prediletta e iniziarono a venerarla. Milioni di persone si sono convertite da Natuzza Evolo e i suoi carismi erano straordinari.
Ebbene, in Calabria Natuzza è stata l’unica ad essere perseguitata ferocemente da satana, perché satana riteneva solo lei in quella Regione vera mistica e grande Santa adesso in Paradiso.
Natuzza non era di ostacolo al Vangelo di Gesù, al contrario lo diffondeva e conduceva i fedeli a seguire la Parola di Dio. Questa sua assoluta fedeltà faceva infuriare i diavoli.
Nei luoghi in cui vige l’inganno e non si serve Gesù, i diavoli non disturbano assolutamente, anzi, favoriscono quel luogo ed ispirano Vescovo e parroci a credere a tutto quanto avviene. È successo molte volte in tante parti del mondo, e dopo anni di trucchi ed inganni, ovunque poi si svelava la vera origine satanica di quei fenomeno.
Medjugorje è maliziosamente attaccata dai complici di satana, questo spiega l’assoluta autenticità del fenomeno. Come è anche vero il fenomeno di Gallinaro vicino Frosinone e nonostante le incredibili diffamazioni diffuse sulle apparizioni fin dagli anni ‘70, rimane sempre un luogo straordinario di conversione e di miracoli. Ho conosciuto persone convertite lì, le loro storie sono incredibili e ogni storia fa pensare a duemila anni fa quando Gesù passava tra la gente e compiva miracoli straordinari.
Nel Vangelo Gerusalemme rifiuta Gesù e si sottrae al disegno di Dio, ma Gesù continua ancora oggi a salvare le anime, ad inviare la Madre in determinati luoghi per ricordare la sua presenza e l’importanza della salvezza eterna.
Il discernimento è indispensabile per comprendere i luoghi di apparizioni autentici, ma non si sbaglia mai quando si entra in Chiesa e si rimane davanti al Tabernacolo ad adorare il Signore Gesù.
Vi benedico e prego per tutti voi. Pregate per me ogni giorno nella Messa e nel Rosario.
--------------

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto