Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



venerdì 25 marzo 2011

915 - Messaggio Medjugorje del 25/3/2011

Cari figli, oggi  in modo particolare desidero invitarvi alla conversione.
Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore.
Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita.
Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
---

6 commenti:

  1. Ho chiesto di sostenere il totalmente altro non strane abitudini.
    Perchè avete messo il mio nome su un sito che io non ho scelto?
    Non voglio più essere vostra sostenitrice.

    RispondiElimina
  2. Premesso che ognuno è libero di dare e revocare la sua "adesione" a questo blog, credo ci sia un piccolo malinteso. Io non ho messo (nè potrei farlo in qualche modo) il suo nome su nessun blog. Quello cui lei fa riferimento è semplicemente la lista dei due ultimi nominativi che hanno aderito a questo blog e il suo nominativo non è associato in nulla all'altro (come l'altro non è associato al suo). Non è in mio potere (nè vorrei lo fosse) aderire a nome di altri a qualche blog.
    Per cui non ci sono collegamenti di alcun tipo fra i due nominativi riportati se non quello di essere gli ultimi due ad aver dato la loro "adesione" a questo blog.
    Detto questo non è parimenti mia facoltà togliere l'adesione di qualcuno al mio blog, ma è sempre e solamente il diretto interessato che può dare e togliere la propria adesione a qualsiasi blog.
    Io desideravo solo ringraziare chi ha aderito al blog e MAI nessuno ha sollevato questioni o si è sentito offeso per essere stato ringraziato.
    Se lei ritiene cosa grave ringraziare qualcuno può tranquillamente togliere la sua adesione (ma non posso essere io a farlo, non nè ho la possibilità) e io, pur dispiacendomi di questa sua decisione, non posso che rispettarla.
    Ma ripeto, non esiste alcun collegamento fra i due nominativi citati, nè l'uno ha dato appoggio o sostegno all'altro.
    Ripeto: non posso assolutemente dare adesione a nome di altri a blog sia gestiti da me che, soprattutto, da altri come nel caso in questione.
    Le auguro ogni gioia e mi perdoni ancora se ho voluto ringraziarla.

    RispondiElimina
  3. Ha ricevuto il mio secondo commento a risposta del suo?
    Per sicurezza lo riscrivo e gradirei una risposta.
    Lei nel suo commento ha focalizzato l'attenzione sul fatto che io non l'abbia ringraziata.
    Certo lo avrei fatto se cliccando il mio nome risultassi sostenitrice di totalmente altro.
    Invece trovo di essere diventata sostenitrice di strane abitudini.
    Ora che lei mi ha risposto guarda caso la frase non c'è più e al suo posto c'è semplicemente "uno speciale benvenuto a tutti i sostenitori.
    D'ovè finita l'altra frase che tra l'altro ho salvato.
    E poi se clicca carmelina ciaccio risulta che io sono sostenitrice di strane abitudini e sotto cè scritto totalmente altro...
    Non voglio assolutamente accendere, cliccare il mio nome e trovare cose non volute da me.
    Risolvete la questione al più presto possibile.

    RispondiElimina
  4. E' evidente che lei non ha letto in nulla quanto ho scritto. E la cosa mi dispiace MOLTISSIMO. Cosa devo fare? Io ringrazio lei e vengo accusato di averla iscritta ad un blog che non è mio, non gestisco e su cui non ho nessun potere. Tolgo la frase con i ringraziamenti e lei mi accusa ugualmente e fa anche velate minacce.
    **
    Come devo fare a farle capire che lei non è iscritta a strane abitudini????????????
    Come farle capire che io non gestisco tale blog ????
    Come ribadire che la sola persona che può aderire al blog in questione o a qualunque altro è la diretta interessata???
    **
    La sola spiegazione che posso dare è che per un banale errore il collegamento inserito al blog "strane abitudini" e che si intendeva attivo solo ed esclusivamente al testo che riportava il nome di quel blog si è esteso anche a quella parte di testo che riportava il suo nominativo (mi pare strano in quanto di norma controllo queste cose, ma tutto è possibile).
    Questo però non significa in alcun modo che lei abbia a che vedere con tale blog. Si tratta semplicemente di una svista che ha fatto sì che il collegamento che riguardava solo ed esclusivamente le parole "strane abitudini" è andato ad interessare anche il suo nome. Ma trattasi di svista
    e che si semplicemente associato al suo nome una cosa che con esso non ha nulla a che vedere. Ho volutamente rimosso il testo e mai più mi permetterò di ringraziare chi si associa al blog (per evitare che altri mi rivolgano le pesanti,ingiuste e immotivate parole che lei ora sta rivolgendo a me).
    Quindi ricapitoliamo:
    1)per errore è rimasto attivo il collegamento che riguardava solo uno dei due nomi citati anche su secondo nome (il suo)
    2) in realtà il secondo nome non ha nulla a che vedere con il primo (nè prima, nè dopo, nè durante l'apparizione della frase incriminata)
    3) togliendo la scritta si è tolto ogni possibile equivoco (in modo che altri cadano in analogo equivoco).
    **
    Ammetto, essendo un essere umano, che sono soggetto ad errori, che quando capita e mi viene fatto notare lo riconosco e mi scuso.
    Se lei invece è esente da errori e può permettersi di offendere, deridere e umiliare chi lo è ne sono lieto per lei.
    Io resto un povero essere umano soggetto a sbagliare.
    **
    Spero di avere chiarito, di essermi spiegato e di avere fugato ogni possibile dubbio.
    Mi permetto anche di segnalare che io MAI E POI MAI ho focalizzato il fatto che lei non mi abbia ringraziato. Non l'ha mai fatto nessuno e non c'è motivo per cui lo avrebbe dovuto fare lei. Io ho semplicemente detto che sono io ad avere ringraziato chi aveva aderito al blog e che è la prima volta che a mio ringraziamento (di cui non mi aspetto contro-ringraziamento) fa seguito un così duro attacco.
    Ora, cara signora, lei è libera di agire come meglio crede. come io, convinto di avere risposto nel modo più esauriente possibile alle sue contestazioni, decido di non rispondere ad ulteriori suoi messaggi.
    Le auguro ogni gioia.

    RispondiElimina
  5. La ringrazio per avere risposto al mio secondo commento.
    Mentre aspettavo una sua risposta una mia amica , più esperta di me nell'uso del computer, ha ascoltato la questione e ha detto che io avevo frainteso quanto scritto.
    "Benvenuto a StraneAbitudini e Carmelina Ciaccio ultimo arrivato (per ora) fra i sostenitori!" significava che StraneAbitudini fosse in realtà un altro utente che aderiva. (perchè non me lo ha detto subito?)
    Le chiedo scusa e le spiego come come ho potuto fare un errore così sciocco.
    Non sono una che utilizza spesso il computer e conosco l'essenziale per accedere, per rispondere alle email e poco altro.
    Preferisco la lettura di un buon libro.
    Un giorno che lo stavo utilizzando per ricercare una notizia e cliccando sono capitata nel vostro sito.
    Sono rimasta colpita dall'immagine iniziale di Gesù che si inginocchia vicino quel ragazzo.
    Ho salvato l'immagine e ho deciso di diventare vostra sostenitrice.
    Ci ho pensato a lungo un pò per paura di incappare in siti con una veste buona che poi nascondono cose cattive, un pò per paura di cliccare dove non avrei dovuto (ricordi di notizie al proposito).
    Poi ho deciso di abbandonare ogni dubbio e ho aderito.
    Quell'immagine mi ha colpito particolarmente per mptivi personali.
    La mia è una famiglia religiosa e i contenuti del vostro blog mi sembravano buoni.
    Mi scusi ancora.
    Una sostenitrice pasticciona. Arrivederci.

    RispondiElimina
  6. Sono io a ringraziare lei del suo ultimo messaggio. La cosa importante è che ci siamo capiti. I malintesi fanno, purtroppo, parte della nostra vita e superarli porta spesso a migliore conoscenza e amicizia. Sono certo che questo caso non fa eccezione. Argomento chiuso quindi. Benvenuta quindi fra i lettori di questo blog, sono aperto a suoi consigli e suggerimenti e comprendo bene i suoi timori ma, almeno qui, è al sicuro dai problemi che mi citava. Un caro saluto.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto