Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



domenica 2 gennaio 2011

836 - Messaggio Medjugorje del 2/1/2011

Ecco il messaggio che Mirjana ha ricevuto oggi, 2 Gennaio 2011, trasmessoci da Krizan Brekalo e dato a lui da Milenko Vasilj:



“Cari figli, oggi vi invito alla comunione in Gesù, mio Figlio.
Il mio Cuore Materno prega affinché comprendiate che siete la famiglia di Dio.
Per mezzo della libertà spirituale della volontà che vi ha donato il Padre Celeste, siete chiamati a conoscere da voi stessi la verità, il bene o il male.
Che la preghiera e il digiuno aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta del Padre Celeste attraverso mio Figlio.
Con la scoperta del Padre, la vostra vita sarà indirizzata al compimento della volontà di Dio ed alla creazione della famiglia di Dio, così come desidera mio Figlio.
Io non vi abbandonerò su questo cammino. Vi ringrazio”.


Mirjana ha sentito di poter dire alla Madonna: “Tutti siamo venuti a te con le nostre sofferenze e croci. Aiutaci, ti preghiamo”.
La Madonna ha rivolto le mani verso di noi ed ha detto: “Apritemi i vostri cuori, datemi le vostre sofferenze. La Madre vi aiuterà”.
La Madonna ha benedetto tutti i presenti, tutti gli oggetti di devozione ed ha sottolineato ancora una volta l’importanza della benedizione sacerdotale.
---

2 commenti:

  1. I Messaggi del 2 di ogni mese per me rappresentano una conferma al cammino di fede che vivo nella mia parrocchia. Molte volte i messaggi mi hanno aiutata donandomi luce e, quindi, di aggiustarmi secando le indicazioni della Madonna.

    RispondiElimina
  2. Sono grato a Pina per questa sua testimonianza. Certamente altre persone, come lei, traggono insegnamento dei messaggi di Maria che, da amorevole Madre ci vuole guidare verso la salvezza, verso Suo Figlio, Gesù.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto