Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



mercoledì 8 dicembre 2010

811 - Atto di Consacrazione alla Vergine Immacolata

Vergine Immacolata, Madre mia, Maria,

io rinnovo a Te oggi e per sempre,
la consacrazione di tutto me stesso
perché tu disponga di me
per il bene delle anime.


Solo Ti chiedo,
o mia Regina e Madre della Chiesa,
di cooperare fedelmente alla Tua missione
per l'avvento del Regno di Gesù nel mondo.

Ti offro, pertanto,
o Cuore Immacolato di Maria, le preghiere,
le azioni e i sacrifici di questo giorno.

-----

2 commenti:

  1. Ciao! Io sono Rita,e ti ho trovato per caso,cercando la preghiera dell'Atto di Consacrazione alla Madonna :0) Ho digitato su google,ma a volte mi riportava preghiere diverse da quella che cercavo (per carità,erano siti onesti e puliti,ma io cercavo questa preghiera!) Complimenti perchè il tuo blog è fatto molto bene,è chiaro e organizzato,e ho visto che c'è di tutto: preghiere,notizie,storie... Sei una bella persona,e Ti Auguro ogni Bene :0) Rimani sempre fedele alla tua Fede,e vedrai che non sbaglierai mai nella vita :0) Affettuosi Saluti,Rita :0)

    RispondiElimina
  2. Ringrazio per le gentili (e immeritate) parole l'amica Rita. Quanto dice mi incoraggia a proseguire questo piccolo lavoro teso solo a far conoscere e amare la persona di Gesù, la compagnia di Dio all'uomo.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto