Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



sabato 31 luglio 2010

711 - Nella sofferenza trovi la consolazione

Oh, se l’anima riuscisse a capire che non si può giungere nel folto delle ricchezze e della sapienza di Dio se non entrando dove più numerose sono le sofferenze di ogni genere riponendovi la sua consolazione e il suo desiderio!
Come chi desidera veramente la sapienza divina, in primo luogo brama di entrare veramente nello spessore della croce!…
Per accedere alle ricchezze della sapienza divina la porta è la croce.
Si tratta di una porta stretta nella quale pochi desiderano entrare, mentre sono molti quelli che amano i diletti a cui si giunge per suo mezzo.
(S. Giovanni della Croce)
---

2 commenti:

  1. VIvevo nell'oscurità.. non vedevo niente, la mia esistenza era priva di significato.
    Un giorno, poi, per puro caso, lessi un messaggio della Regina della Pace su internet, e da allora la mia vita è cambiata del tutto!! Ho comiciato a recitare un pò di ave maria, poi il santo rosario, e pian piano lei mi ha fatto conoscere l'immenso amore di Gesù... Non posso esprimere a parole la gioia che provo nella preghiera e quante cose sono cambiate in me, nel modo di rapportarmi agli altri..
    Le vie del Signore sono infinite!! Io ho ritorvato Gesù attraverso quel messaggio, (in fondo l'ho sempre amato, ma non lo sapevo!!!); auguro a tutti voi di trovarlo in qualsiasi modo Dio desideri.
    Gesù è l'unica via di salvezza, e la nostra Regina della Pace custodisce il suo cuore affinchè arda in eterno..
    PACE E AMORE A TUTTI.. LODATE DIO E LA SANTA MADRE!!!!!...

    RispondiElimina
  2. Ringrazio per questa bella testimonianza. Possa Dio, attraverso Maria guidare sempre i tuoi passi e proteggerti in ogni circostanza della vita.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto