Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



mercoledì 21 luglio 2010

702 - Vincete il male con il bene

Romani 12, 21.

«Non lasciarti vincere dal male, ma vinci con il bene il male.»


Efesini 2, 14-16.
«Egli infatti è la nostra pace, colui che ha fatto dei due un popolo solo, abbattendo il muro di separazione che era frammezzo, cioè l'inimicizia., per riconciliare tutti e due con Dio in un solo corpo, per mezzo della croce, distruggendo in se stesso l'inimicizia.»


Romani 12, 9.
«La carità non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene;»
1 Tessalonicesi 5, 15.
«Guardatevi dal rendere male per male ad alcuno; ma cercate sempre il bene tra voi e con tutti.»


1 Pietro 3, 17; 3, 13.
«È meglio infatti, se così vuole Dio, soffrire operando il bene che facendo il male.» «E chi vi potrà fare del male, se sarete ferventi nel bene?»


3 Giovanni 11.
«Carissimo, non imitare il male. Chi fa il bene è da Dio;»
---

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto