Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



lunedì 15 marzo 2010

585 - Messaggio di Medjugorje del 13/3/2010





Messaggio a Ivan


“Cari figli, anche oggi vi voglio invitare al perdono. Perdonate, figli miei! Perdonate gli altri, perdonate voi stessi. Cari figli, questo è il tempo della Grazia. Pregate per tutti i miei figli che stanno lontano da mio Figlio Gesù, pregate che tornino. La Madre prega con voi, la Madre intercede per voi. Grazie che anche oggi avete accolto i miei messaggi”
.

2 commenti:

  1. che significa "perdonate voi stessi"?

    RispondiElimina
  2. Bella domanda.. Sarebbe da porre alla Santa Vergine.. Comunque dal basso della mia ignoranza provo a dire che "perdonare voi stessi" è un invito ad affidarsi a Dio, alla Sua infinita misericordia. Dio è Chi ci perdona sempre e comunque, anche prima del nostro pentimento, e quindi ci rigenera di continuo. Vuol dire camminare sempre verso Dio, con lo sguardo rivolto a Lui. Ecco cosa mi suscita questa frase. Un caro saluto.

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto