Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



domenica 21 febbraio 2010

567 - Fissare lo sguardo su Gesü

Soltanto cinque parole, ma c'è già tutto il segreto della vita del cristiano.


Fissare lo sguardo su Gesù che è stato crocifisso, per trovare nella sua vita data per noi il perdono di Dio e la pace.
Fissare lo sguardo su Gesù che è risuscitato, per trovare in lui la giustizia, l'unica giustizia che ci giustifica e ci permette di avvicinarci a Dio.
Fissare lo sguardo su Gesù glorificato, per tro­vare in lui il difensore che prega e intercede per ciascuno dei suoi.
Fissare lo sguardo su Gesù per seguirlo mediante la fede, e trovare nel suo amore la forza per trionfare sulla nostra volontà ribelle e resistere agli assalti del male e di Satana.
Fissare lo sguardo su Gesù per uscire da noi stessi, perchè le nostre tenebre si dissolvano davanti allo splendore del suo amore, perchè le nostre gioie siano sante e i nostri dolori siano affrontati con serenità, e perchè Egli c'insegni a pregare e possa rispondere alle nostre preghiere. Il Signore ci lascia nel mondo, ma ci separa dal mondo e la nostra condotta possa rendergli testimonianza davanti a tutti.
Fissare lo sguardo su Gesù nella Scrittura per imparare ciò che Egli è e ciò che ha fatto, ciò che dona e ciò che richiede. Per trovare in lui il nostro modello. Nelle sue parole per la nostra istruzione, nelle sue promesse per il nostro sostegno.
----

1 commento:

  1. oltre a fissare lo sguardo su Gesu,abbiamo il dovere di portare nel nostro cuore il morire di Gesu!,affinche sia manifesta in noi la sua resurrezione

    RispondiElimina

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto