Il Signore ti benedica,ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

Quando pensi di aver toccato il fondo e che nessuno ti voglia o ti ami più, Dio si fa uomo per incontrarti, Gesù ti viene accanto

CIAO A TE !!

Nulla è più urgente nel mondo d'oggi di proclamare Cristo alle genti. Chiunque tu sia, puoi, se vuoi, lasciare un tuo contributo, piccolo o grande che sia, per dire, comunicare, annunciare la persona di Gesù Cristo, unico nostro salvatore. Uno speciale benvenuto a LADYBUG che si è aggiunta di recente ai sostenitori ! *************************************************** Questo blog è sotto la protezione di N.S. Gesù Cristo e della SS Vergine Maria, Sua Madre ed ha come unica ragione di esistere di fornire un contributo, sia pure piccolo ed umile, alla crescita della loro Gloria. ***************************************************



Con Cristo non ci sono problemi, senza Cristo non ci sono soluzioni.

mi trovate anche su questo blog
---------------------------------------------------------------



martedì 22 settembre 2009

440 - Abbracciaci Gesù

Ed ora abbracciaci Gesù e non farci più piangere, non lasciarci nella disperazione, nella notte del cuore, nel tormento di chi non riesce a veder la tua luce.
Abbracciaci Gesù, perche non siamo cattivi, siamo sciocchi e tu lo sai, stupidi a volte, non ci rendiamo conto di che cosa è il PECCATO, di quanto questo ti faccia soffrire perchè tu sai che stiamo sbagliando strada e vedi che ci allontaniamo ed hai paura per noi.
Abbracciaci Gesù,anche se non riusciamo a sentirti, stringici talmente forte che nessuno possa venire a strapparci dalle tue braccia, manda schiere di angeli a proteggerci, per togliere gli inciampi dal nostro cammino, allontana da noi chi ci induce in tentazione, non farci restare abbagliati ne' da loro, ne' dai lustrini del mondo, che brilla e svavilla tra le fiamme dell'inferno. Abbraccia le famiglie di tutti i defunti specialmente di coloro che hanno perso la vita per portare la pace, la liberta', la fede, l'amore, l'onestà, la verità , la salute, per amore dei fratelli .

Amen

.

Nessun commento:

Posta un commento

Comunque tu sia arrivato fino qui, un tuo commento è gradito, si può dissentire ma non aggredire, la costruzione è preferita alla distruzione..

Medaglia di San Benedetto